Home arrow Ci Presentiamo arrow Informazioni Sito arrow Termini di utilizzo del sito
Termini di utilizzo del sito   Stampa  E-mail 

ESONERO DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DI STUDIO ASSOCIATO LUPPI

Le informazioni fornite da Studio Associato Luppi, si devono intendere come informazioni generali sulle questioni di interesse per uso personale dell’Utente, il quale pertanto, accetta la piena responsabilità per l’utilizzo delle stesse. Esse sono fornite senza alcuna garanzia di completezza o accuratezza; pertanto nulla di quanto esposto in questo sito potrà in ogni caso sostituire il parere tecnico di Asol. Le informazioni contabili contenute non sostituiscono in alcun modo consulenza di tipo contabile, fiscale o societaria, e devono essere usate solo previo appropriato parere professionale, che l’Utente potrà ottenere da un professionista qualificato.

Alcuni links di questo sito portano a risorse locate su servers gestiti da terza parti, con i quali Studio Associato Luppi, non ha alcun contatto. In tali casi Studio Associato Luppi. non garantirà in alcun modo sull’accuratezza e su ogni altro aspetto delle informazioni contenute in tali servers. L’utente dovrà quindi conformarsi alle regole di utilizzo del sito visitato e si impegna a richiedere l’autorizzazione del sito esterno per l’uso dello stesso (es. scaricare file; consultare, riprodurre e modificare pagine web), ove richiesto.


Notizie Flash

News
Economia
Wed, 20 Jan 2021 21:06
Repubblica.it >Economia
Wall Street saluta Biden con nuovi record, Netflix superstar. Milano +0,8%, lo spread tiene dopo la conta al Senato
L'umore dei mercati era positivo già grazie alle parole di ieri sera di Yellen, che ha invitato ad agire in grande sugli stimoli. Il differenziale tra Btp e Bund chiude in leggero rialzo a 114 punti nonostante la maggioranza azzoppata
Ristori, allo studio una proroga allungata della cassa Covid da 26 settimane. Gualtieri: "Nel 2020 interventi per 108 miliardi"
Blocco dei licenziamenti selettivo per i settori in crisi. Il ministro in audizione: nuove risorse a trasporti e strutture sanitarie per vaccini
Stellantis, Tavares incontra i sindacati: "Italia centrale nel gruppo"
La Fim Cisl: "Ha detto che vuole coinvolgerci nella stesura del piano. Impegno a rilanciare Alfa e Maserati". Uilm: "Atto che dimostra attenzione". Fiom: "Investire su lavoratori"



top

Studio Associato Luppi
Via Sant'Eufemia, 4 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58303326 - e-mail studio.luppi @ luppi.it
Studio Associato Luppi 1998-2017

Informazioni di Legge - Copyright - Sicurezza - Policy - Contatti