Home arrow Ci Presentiamo arrow Informazioni Sito arrow Termini di utilizzo del sito
Termini di utilizzo del sito   Stampa  E-mail 

ESONERO DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DI STUDIO ASSOCIATO LUPPI

Le informazioni fornite da Studio Associato Luppi, si devono intendere come informazioni generali sulle questioni di interesse per uso personale dell’Utente, il quale pertanto, accetta la piena responsabilità per l’utilizzo delle stesse. Esse sono fornite senza alcuna garanzia di completezza o accuratezza; pertanto nulla di quanto esposto in questo sito potrà in ogni caso sostituire il parere tecnico di Asol. Le informazioni contabili contenute non sostituiscono in alcun modo consulenza di tipo contabile, fiscale o societaria, e devono essere usate solo previo appropriato parere professionale, che l’Utente potrà ottenere da un professionista qualificato.

Alcuni links di questo sito portano a risorse locate su servers gestiti da terza parti, con i quali Studio Associato Luppi, non ha alcun contatto. In tali casi Studio Associato Luppi. non garantirà in alcun modo sull’accuratezza e su ogni altro aspetto delle informazioni contenute in tali servers. L’utente dovrà quindi conformarsi alle regole di utilizzo del sito visitato e si impegna a richiedere l’autorizzazione del sito esterno per l’uso dello stesso (es. scaricare file; consultare, riprodurre e modificare pagine web), ove richiesto.


Notizie Flash

News
Economia
Mon, 23 Nov 2020 17:50
Repubblica.it >Economia
Le Borse di oggi, 23 novembre. L'ottimismo sui vaccini spinge i listini: Europa in rialzo
I progressi sul fronte della lotta al Covid alimentano le speranze di una più rapida ripresa dell'economia. Asia positiva, con Tokyo chiusa per festività. A Piazza Affari in evidenza Creval dopo l'Opa lanciata da Credit Agricole Italia
Sci, gli operatori contro lo stop del governo: "Sicurezza garantita". Gli albergatori: "Natale e Capodanno pilastri della stagione"
La presidente degli operatori funiviari Ghezzi: "No a decisioni emotive. Economia che vale 120 mila posti di lavoro". Gerard (Federalberghi): "Rischiamo di perdere il 30% del fatturato". Per albergatori e ristoratori in ballo 12 miliardi. I maestri di sci: "Grande preoccupazione...
Manovra, Confindustria: "Rischio ripresa rinviata al 2022"
Le audizioni in Parlamento sulla Legge di Bilancio. La dg dell'associazione degli industriali Francesca Mariotti: "Governo timido sul fisco"



top

Studio Associato Luppi
Via Sant'Eufemia, 4 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58303326 - e-mail studio.luppi @ luppi.it
Studio Associato Luppi 1998-2017

Informazioni di Legge - Copyright - Sicurezza - Policy - Contatti