Home arrow Ci Presentiamo
Ci Presentiamo

'
Lo Studio Associato Luppi, già Studio Dott. Paolo Luppi è un contesto professionale integrato sorto nel 1982, corrispondente di Jeffreys Henry International (ora Jhi) una delle maggiori associazioni mondiali di professionisti nel settore della consulenza aziendale e socio partner di Interprofessional Network spa.

Lo Studio Associato Luppi è una organizzazione di professionisti operanti nel campo della consulenza amministrativa, societaria e tributaria per le imprese, gli enti e le istituzioni. Attualmente è composto da oltre 5 professionisti fra Dottori Commercialisti, Ragionieri e periti commerciali e Revisori Contabili.

Grazie all’impiego di tecnologie sempre all’avanguardia lo Studio Associato Luppi ha potuto ridurre al minimo il personale esecutivo. Il cliente è sempre in contatto con collaboratori di alto livello professionale, consentendo così di avere risposte qualificate e personalizzate. 

Una presenza attiva nell’ambito della Unione Europea

Lo Studio Associato Luppi si avvale di professionisti che hanno maturato un’esperienza diversificata in materia societaria e tributaria sia a livello nazionale che a livello europeo. L’esperienza professionale, unita ad un collegamento continuo con uno dei maggiori network nazionale ed internazionale di assistenza per le Imprese, consente allo Studio Associato Luppi di fornire alle aziende italiane che operano e investono all’estero sia informazioni dettagliate ed esaurienti che assistenza integrale a 360 gradi, così come di fornire consulenza aziendale alle Società Multinazionali straniere intenzionate ad operare in Italia.

Information Technology - High Tech all’avanguardia

Lo Studio Associato Luppi è dotato di sofisticate tecnologie cibernetiche, informatiche e telematiche che consentono di accedere in tempo reale a banche dati aziendali, legali e tributarie italiane e internazionali e del know-how che permette di implementarle come strumento essenziale per progettare efficaci programmi di tax -planning internazionali e potere pianificare a breve, medio e lungo termine strategie di investimento mondiali tenendo conto del fattore della globalità dei mercati

 
Notizie Flash

News
Economia
Wed, 20 Jan 2021 20:04
Repubblica.it >Economia
Wall Street saluta Biden con nuovi record, Netflix superstar. Milano +0,8%, lo spread tiene dopo la conta al Senato
L'umore dei mercati era positivo già grazie alle parole di ieri sera di Yellen, che ha invitato ad agire in grande sugli stimoli. Il differenziale tra Btp e Bund chiude in leggero rialzo a 114 punti nonostante la maggioranza azzoppata
Ristori, allo studio una proroga allungata della cassa Covid da 26 settimane. Gualtieri: "Nel 2020 interventi per 108 miliardi"
Blocco dei licenziamenti selettivo per i settori in crisi. Il ministro in audizione: nuove risorse a trasporti e strutture sanitarie per vaccini
Stellantis, Tavares incontra i sindacati: "Italia centrale nel gruppo"
La Fim Cisl: "Ha detto che vuole coinvolgerci nella stesura del piano. Impegno a rilanciare Alfa e Maserati". Uilm: "Atto che dimostra attenzione". Fiom: "Investire su lavoratori"



top

Studio Associato Luppi
Via Sant'Eufemia, 4 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58303326 - e-mail studio.luppi @ luppi.it
Studio Associato Luppi 1998-2017

Informazioni di Legge - Copyright - Sicurezza - Policy - Contatti