Home arrow Ricerca di Collaboratori
Ricerca di Collaboratori

RICERCA DI COLLABORATORI

CHE COSA PROPONIAMO

Proponiamo l'opportunità di inserimento in un contesto internazionale e in una struttura professionale motivata, dinamica, in espansione e con un forte orientamento europeo. Notevoli opportunità di crescita interna e possibilità di svolgere periodi di training all'estero presso strutture corrispondenti collegate a Jeffreys Henry International (Associazione internazionale di studi indipendenti di contabilità, revisione e consulenza socio-tributaria).

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo giovani motivati laureati a pieni voti in Economia e Commercio o Giurisprudenza, possibilmente che abbiano frequentato seminari e corsi di specializzazione in materia fiscale, di bilancio ed economico-aziendale.

L'iscrizione all'Albo professionale sarà considerato come requisito preferenziale.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e dei supporti informatici ; rappresenta un titolo preferenziale la conoscenza parlata e scritta di un'altra lingua straniera.

DOVE RIVOLGERSI PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE:




20122 Milano (Italia) • Via Sant'Eufemia, 4
Telefono +39 0258.303.317-26 • Fax +39 0258.303.233
E-mail: studio.luppi@luppi.it

Mostra # 
 Data Titolo   Hits
12 Apr  COLLABORATORI   3162
<< Inizio < Precedente 1 Prossima > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1
 
Notizie Flash

News
Economia
Mon, 23 Nov 2020 17:57
Repubblica.it >Economia
Le Borse di oggi, 23 novembre. L'ottimismo sui vaccini spinge i listini: Europa in rialzo
I progressi sul fronte della lotta al Covid alimentano le speranze di una più rapida ripresa dell'economia. Asia positiva, con Tokyo chiusa per festività. A Piazza Affari in evidenza Creval dopo l'Opa lanciata da Credit Agricole Italia
Sci, gli operatori contro lo stop del governo: "Sicurezza garantita". Gli albergatori: "Natale e Capodanno pilastri della stagione"
La presidente degli operatori funiviari Ghezzi: "No a decisioni emotive. Economia che vale 120 mila posti di lavoro". Gerard (Federalberghi): "Rischiamo di perdere il 30% del fatturato". Per albergatori e ristoratori in ballo 12 miliardi. I maestri di sci: "Grande preoccupazione...
Manovra, Confindustria: "Rischio ripresa rinviata al 2022"
Le audizioni in Parlamento sulla Legge di Bilancio. La dg dell'associazione degli industriali Francesca Mariotti: "Governo timido sul fisco"


top

Studio Associato Luppi
Via Sant'Eufemia, 4 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58303326 - e-mail studio.luppi @ luppi.it
Studio Associato Luppi 1998-2017

Informazioni di Legge - Copyright - Sicurezza - Policy - Contatti