Home
JHI

JHI

JHI (sito Web www.jhi.com) é un'associazione internazionale di Studi indipendenti di contabilitá, revisione e consulenza tributaria e societaria. Jhi é un'associazione professionale creata dalla fusione di due importanti network internazionali di contabilitá, consulenza e revisione: Jeffreys Henry international e Associated Conference of Practising Accountants International. E' una delle piú grandi associazioni del suo genere con attualmente piú di 150 studi associati in 55 paesi nel mondo. Occupa circa la 10 posizione nel ranking delle associazioni internazionali.

PRESENZA GLOBALE - ECCELLENZA LOCALE

Le opportunitá di business negli anni 90 spesso vanno al di lá dei confini locali e nazionali. Le societá piú attente a queste tendenze si stanno muovendo per accrescere la propria forza competitiva in un mercato sempre piú globale. Molte stanno sempre piú affidandosi ai professionisti che giá le seguono per gli aspetti fiscali e contabili per ottenere consulenze innovative ed esperte per meglio comprendere ed affrontare i rischi e le opportunitá che si possono presentare in mercati lontani dalla propria area operativa.

Ci sono attualmente piú di 150 studi associati a JHI in 55 paesi. Questi membri lavorano come studi indipendenti in grado di dare risposte, suggerimenti e revisioni personalizzate, oltre che servizi di consulenza tributaria e societaria a tutti clienti che vogliano conoscere meglio ogni settore di   mercato. I clienti sono societá appartenenti ad ogni settore, industriale, manifatturiero, della comunicazione, immobiliare, ed anche aziende pubbliche, enti locali ed enti non-profit.

Attraverso JHI, i membri combinano una presenza globale con eccellenza locale, aggiungendo la forza di un gruppo internazionale assai stimato di studi contabili, che operano con servizi di qualitá riconosciuta. I servizi sono cosí elencati:

    I NOSTRI ASSOCIATI 

    L’associato tipo di JHI é uno studio di medie dimensioni nel settore contabile, fiscale e societario i cui soci e personale possiedono un’esperienza particolare di contabilitá e pratiche societarie e tributarie della loro realtá.

    Tenuto conto dell’importanza della comunicazione, i soci JHI tengono i loro clienti informati riguardo al lavoro in corso, all’aggiornamento legislativo e fiscale, ai principi e a tutte le norme specifiche di settore che possono interessarli. Questo é fatto attraverso contatti diretti e attraverso newsletters periodiche; tutto questo aiuta i clienti ad anticipare potenziali problemi e ad individuare opportunitá di lavoro.
     

    COME OPERA JHI

    JHI facilita la conoscenza e il trasferimento di conoscenze fra gli associati, cosí migliorando la loro capacitá di offrire il piú ampio spettro di servizi in passato offerti solamente dai grandi studi, di cui é noto il carattere impersonale del servizio.

    Gruppi regionali sono stati formati nelle maggiori aree geografiche come Europa, Nord America e Asia per permettere uno scambio di informazioni sulla tassazione corrente, contabilitá e pratica della revisione, disposizioni applicabili a iniziative imprenditoriali, pianificazione contabile e fiscale e argomenti di varia natura relativi alla propria regione.

    L’essere soci di JHI vuol dire collegamento internazionale con altre realtá del proprio settore. Tutti gli studi associati JHI riuniscono piú di 3,465 persone, e ció fa sí che JHI sia riconosciuta tra le 25 piú grandi associazioni del mondo in materia contabile e fiscale. Tra i soci degli studi nei vari paesi membri vi sono professionisti che sono riconosciuti come leader nel proprio settore, presidenti di associazioni ed ordini professionali, pubblicisti e relatori in materia contabile e fiscale.

    Ogni associato opera come uno studio indipendente, e presta il servizio al cliente con responsabilitá diretta e personale. Ne consegue che non esiste nessun rapporto legale o di altra natura tra i singoli sudi associati JHI.
     

    INDIRIZZI DI JHI

    Indirizzo Internet: http://www.jhi.com

 
Mostra # 
 Data Titolo   Hits
15 apr  JHI   2795
<< Inizio < Precedente 1 Prossima > Fine >>
Risultati 1 - 1 di 1
 
Notizie Flash

News
Economia
ven, 19 apr 2024 13:52
Repubblica.it >Economia
Taglio della quota retributiva, penalizzati anche i lavoratori precoci?
Gentile esperto, vorrei chiederle se facendo parte della cassa pensioni CPDEL che rientra nel taglio imposto dalla legge di Bilancio 2024 sono inclusi anche i lavoratori precoci e se è previsto l'assegno senza nessuna penalizzazione.
“Bergamo in chiaro”, l’evoluzione dello storytelling cittadino attraverso podcast e opendata
La piattaforma web è organizzata in modo da fornire cifre, numeri e trend su tematiche ambientali, di cultura, sicurezza, innovazione, mobilità e sviluppo del territorio, mentre il podcast racconta in 10 puntate la città, la sua organizzazione e il lavoro dei professionisti
Auto, crescono le colonnine di ricarica: quasi raddoppiate in due anni
I dati del monitoraggio di Motus-E: i punti di ricarica saliti da 27.857 a 54.164. Lombardia prima fra le regioni


top

Studio Luppi
Via Sant'Eufemia, 4 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58303326 - e-mail studio.luppi @ luppi.it
© Studio Luppi 1998-2023

Informazioni di Legge - Copyright - Sicurezza - Policy - Contatti